Fotografie del Piemonte e del Canavese di Luca Chiartano
14869
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14869,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Le valli piemontesi del Parco del Gran Paradiso

Le valli Orco e Soana raccolgono innumerevoli angoli magici che in queste immagini ho cercato di portare ai vostri occhi.

Il Canavese ed i suoi angoli più conosciuti

Anche se non è tra le aree piemontesi più conosciute il Canavese rappresenta un territorio pieno di sorprese, sia a livello paesaggistico che urbanistico.

Guardate solo alcuni dei suoi castelli più belli.

Torino da ammirare

La città di Torino è ormai una meta frequentata da migliaia di turisti ogni anno. In questa galleria potrete trovare gli angoli più fotografati ma anche quegli scorci che spesso scappano ad uno sguardo non attento. Guardate e capirete.

Il Piemonte

Le colline delle Langhe e dell’Astigiano, le valli Olimpiche, il lago Maggiore e d’Orta, il Biellese: la nostra regione sà offrire spettacolari paesaggi. Ecco alcuni scatti

LE NOSTRE RACCOLTE D’IMMAGINI…

OUR LATEST PHOTOGRAPHY PROJECTS AND MORE…

Il calendario Focus “Cartoline dal piemonte” 2017

Il Calendario da banco “Cartoline dal Piemonte” raccoglie da 22 anni le immagini più belle della nostra regione per far conoscere a tutti gli angoli più belli di una regione non così conosciuta. Neanche dai suoi più affezionati abitanti.

 

Se volete conoscerlo meglio o scoprire le foto utilizzate in questi anni potete visitare
la pagina “calendario” in www.focusgrafica.it